Anthem: In arrivo importanti aggiornamenti sul loot

Anthem

Bioware sta per lanciare una patch che interverrà fortemente sul loot di Anthem.

L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile già nelle prossime ore, e andare a risolvere i problemi del sistema di loot di cui si è molto parlato negli ultimi giorni.

La prima novità riguarderà il contenuto del drop. Una volta giunti al livello 30 non si troveranno più armi comuni (bianche) o non-comuni (verdi). Verrà inoltre ridotto il quantitativo di Masterwork Ember necessarie a creare armi Masterwork.

Cambierà anche il sistema delle Inscription, in modo che non verranno generate armi con proprietà che non sono adatte a loro.

Un aiuto a Bioware è arrivato anche da Travis Day, uno degli sviluppatori di Diablo III con un grosso bagaglio di esperienza sulla questione.

Anche il dungeon crawler di Blizzard ha avuto gli stessi problemi con gli oggetti del proprio loot. Nei primi tempi infatti le proprietà delle armi erano totalmente casuali, col risultato che quasi sempre erano inutili.

Un altro suggerimento offerto da Day è nel diversificare il loot delle tre fortezze. Allo stato attuale non c’è alcuna differenza, quindi i giocatori preferiscono fare la più facile delle tre.

Fonte: BiowareGameRant