Antony Starr saluta The Boys e Homelander: “Abbiamo creato un mostro”. La Stagione 5 conclude la serie TV

Antony Starr addio The Boys Homelander

Antony Starr ha annunciato la fine delle riprese della quinta e ultima stagione di The Boys con un post denso di emozione su Instagram. Rivolgendosi al personaggio di Homelander e al suo creatore, Starr ha scritto: “Abbiamo creato un mostro, signori. E mi mancherà lui, e mi mancherete voi. Fino a quando non lanceremo l’ultima stagione”. La serie ha segnato la sua carriera grazie a un ruolo complesso che ha permesso allo show di esplorare temi oscuri e morali.

Il messaggio integrale di Starr è il seguente: “Ok. Ho aspettato un po’ per lasciare che le cose si sistemassero e cercare di elaborare la fine di questo show.

The Boys.

È difficile (per me) esprimere a parole quanto sia stata incredibile questa avventura. Quanta vita e quanta crescita ci sono state. Quanto è fantastico il team. È stato davvero il momento clou della mia carriera.
Quando abbiamo iniziato, non avevo idea di cosa mi aspettasse. Questo treno in corsa è partito dalla stazione e non si è mai fermato. Tranne che per il periodo del COVID. Oh, e gli scioperi. Anche quelli sono stati un problema. Ma a parte quelle due volte, non si è mai fermato, lasciando coraggiosamente il segno nel panorama televisivo. Non c’è niente di simile. Vive in una dimensione tutta sua.


E alla fine delle riprese, tutto quello che c’è da dire è: grazie. All’incredibile troupe canadese. Al fantastico team di produzione. Al cast incredibilmente talentuoso. Alle persone di Amazon e Sony che hanno scommesso su questa follia (e hanno fatto un’ottima scelta nello scritturarmi😂, grazie mille) e a tutte le altre persone che hanno contribuito in qualche modo, grande o piccolo, a questo show bellissimo, complesso, contorto e delizioso.

Amo questo show. E amo questo personaggio. Davvero. Mi mancherà moltissimo andare al lavoro, sapendo quale fosse il nostro obiettivo ma senza mai sapere dove saremmo arrivati alla fine della giornata… sapendo solo che ci saremmo divertiti e che sarebbe stato estremamente gratificante dal punto di vista creativo.


Questo personaggio complicato mi ha permesso di scoprire e superare i miei limiti in un modo che non mi sarei mai aspettato e sarò sempre grato per questa esperienza.

E naturalmente un enorme ringraziamento al co-autore di questo personaggio contorto e geniale: Eric Kripke. Abbiamo creato un mostro, signori. E mi mancherà lui, e mi mancherete voi. Fino a quando non lanceremo l’ultima stagione. Quando vi rivedrò.

Ma questo capitolo creativo è chiuso e mi mancherà, fratello. 🙏🏼


E infine, un enorme grazie ai fan. Siete la nostra linfa vitale. Senza di voi, non potremmo fare tutto questo. I nostri fan non sono secondi a nessuno. Vi voglio un bene pazzo… e ho il massimo rispetto per i vostri gusti 😉

Okidoke gente. Abbiamo cucinato per l’ultima volta. Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo preparato. A quel giorno, Homelander, chiudo. Xo

(Inoltre Jesse, ti ho accidentalmente aggiunto come collaboratore e non so come disattivarlo. Quindi… fai pure…)
“.

Le riprese si concludono con gratitudine

L’addio tecnico alla serie arriva in un momento carico di emozioni: le riprese della quinta stagione sono ufficialmente terminate. Eric Kripke, showrunner e creatore, ha condiviso un post struggente, parlando di “un momento agrodolce”, ringraziando cast, troupe e fan. In attesa del gran finale, la comunità è in fermento per quello che promette di essere un epilogo epico.

Lo spin-off Gen V che prepara il terreno per il gran finale

L’universo di The Boys continua a espandersi: Gen V stagione 2, recente spin-off ambientato all’università per Super, è strettamente connesso agli eventi finali della serie madre. Il trailer recentemente diffuso mostra il ritorno di Annie e l’influenza crescente di Homelander sulla Godolkin University, ponendo le basi narrative per la stagione conclusiva.

https://www.instagram.com/toni.starr/p/DNSLXZLuHXT

Fonte: Antony Starr

FONTEAntony Starr

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here