A giugno ci avevamo scherzato su, partendo dal prezzo di partenza di 5.999$, ma mai ci saremmo aspettati che il nuovo Mac Pro di Apple potesse arrivare a costare cifre da capogiro degne di un’auto di lusso!
Ora che sul sito ufficiale è possibile configurare la propria postazione, qualche esperto ha provato a smanettare un po’ con tutte le configurazioni possibili.
Il risultato è stato un sistema del costo di 52.748$, inserendo tutte le migliori componenti disponibili. Questo prezzo però non tiene conto delle spese di sistema operativo, software e monitor, nonché di VAT (l’equivalente dell’IVA negli USA).
Nella nostra prova, comprendendo anche monitor, software e accessori consigliati abbiamo superato i 72.000€, ma almeno la consegna è gratuita!
Fully loaded Mac Pro costs… $52,748. This is just maxed-out hardware. No software, no screen. pic.twitter.com/o3oXrALAPv
— Eli Blumenthal (@eliblumenthal) December 10, 2019
Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte