Apple: si attendono batteria doppia e cornice supersottile per l’iPhone 8

iphone 8

Circolano nuovi rumor per l’iPhone 8, nuovo prodotto di Apple atteso per questo autunno, in occasione dei festeggiamenti relativi ai primi 10 anni compiuti da quello che i fan chiamano “melafonino”.

Le nuove voci di corridoio parlano di un display Oled da 5,8 pollici ma dimensioni identiche all’iPhone 7 da 4,7 pollici, e una cornice sottilissima, da appena 4 millimetri. Modifiche sono pronosticate anche per il tasto Home, questa volta virtuale e integrato sotto il display dello smartphone. Stessa cosa varrà anche per la fotocamera, che sparirà alla vista. Bordi di metallo e vetro fronte/retro racchiuderanno il tutto.

Tra le altre caratteristiche si parla di una doppia batteria in grado di garantire più di 24 ore di durata per l’iPhone 8 anche “sotto stress”. Sembra inoltre possibile anche una tecnologia dedicata al riconoscimento facciale per l’autenticazione.

Cosa ne pensate?

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here