Ci vuole ancora un po’ perché Aquaman and The Lost Kingdom arrivi nei cinema di tutto il mondo, ma dei nuovi aggiornamenti ‘dietro le quinte’ da alcuni insider hanno seriamente preoccupato i fan. Sembra infatti che gli screening test degli ultimi giorni abbiano profondamente deluso gli astanti, e che Aquaman 2 si preannunci un vero e proprio disastro.
Inutile dire che notizie simili vadano sempre prese con le pinze. La pellicola non è ancora uscita e ogni voce intorno al futuro film resta, per l’appunto, una voce. Eppure, in casi simili è sempre difficile non dare almeno un minimo di credito a insider dell’industria con un track record così preciso.
“Sarò onesto. Siamo circa al sesto screening test e non va affatto bene“, rivela ViewerAnon, insider. “Ciò che sento di Aquaman 2 da mezzo anno è che è noioso, non all’altezza del primo e potenzialmente uno dei peggiori film DCEU di sempre“.
“Non mi piace affatto dargli ragione, ma gli screening test non stanno affatto andando bene“, confermerebbe Big Screen Leaks, appoggiando il report di ViewerAnon. “Ho sentito addirittura che in questi test è accaduto qualcosa che mai era accaduto prima. Hanno delle cose molto serie da aggiustare, e devono farlo in fretta“.
“Questa è una delle parti peggiori del mio lavoro“, continua ViewerAnon. “Non mi piace gettare fango sui film, ma non possiamo neanche far finta che il nostro continuo silenzio non significhi nulla. Mi piace Wan, e so che il processo di lavoro su Aquaman 2 è stato davvero duro. Spero trovi un modo per farcela“.
Una particolare sottolineatura va anche al ruolo di Amber Heard, Mera nel film. Pare che in alcun modo i cambiamenti alla sua parte siano andati a impattare sulla qualità generale, perché non sembra avere molto screen time. Stando ad altre informazioni, alcune persone sarebbero addirittura andate via durante i test. Una situazione complessa, considerato come Aquaman 2 sembri avere uno dei budget più alti mai stanziati per un film del marchio.
Intanto James Gunn – neo insediato co-CEO insieme a Peter Safran per l’universo DC sotto David Zaslav (Warner Bros) – pensa già al futuro DCEU coi nuovi personaggi.
Fonte: TheDirect