Arcane Stagione 2: Netflix svela il teaser trailer. Uscirà a novembre e sarà “il capitolo conclusivo”

Arcane Stagione 2 1

Netflix ha svelato il teaser trailer di Arcane Stagione 2, annunciata diverso tempo fa e che continuerà quanto visto con l’acclamata prima stagione dello show tratto da League of Legends. Il teaser mostra sia vecchie conoscenze, tra cui ovviamente Vi e Jinx, sia nuovi volti, alcuni dei quali già presentati con materiale promozionale antecedente al trailer.

Arcane: Stagione 2 sarà l’ultima? Netflix stupisce nel trailer, ma i producer chiariscono

Una frase, però, desta dubbi: “assisti al capitolo conclusivo“. Questa è la scritta che appare durante il trailer, poco dopo la conferma che la serie TV arriverà a novembre su Netflix. Che la storia di Vi e Jinx, almeno quella televisiva, si possa concludere già con Arcane Stagione 2? O magari Netflix si riferisce solo a questo arco narrativo, con la serie che quindi proseguirà con altre stagioni? In aiuto ci viene il producer della serie, svelando che Arcane è parte di una lore gigantesca e che possiamo aspettarci molto altro.

Arcane è solo l’inizio di un nostro viaggio narrativo più ampio e della collaborazione con il meraviglioso studio di animazione Fortiche”, ha svelato il co-creatore Christian Linke. “Fin dall’inizio, da quando abbiamo iniziato a lavorare a questo progetto, avevamo in mente un finale ben preciso, il che significa che la storia di Arcane si conclude con questa seconda stagione. Ma Arcane è solo la prima di molte storie che vogliamo raccontare in Runeterra”.

Non resta a questo punto che attendere novembre. Il giorno preciso, purtroppo, non ci è dato saperlo. Non ancora, quantomeno.

Fonte: Netflix