Netflix ha svelato il trailer ufficiale in italiano di Arcane – Stagione 2, capitolo conclusivo della serie TV animata rivelazione di Netflix e vincitrice del premio per miglior adattamento ai The Game Awards 2022, battendo sul campo anche Cyberpunk: Edgerunners. Oltre al trailer, Netflix ha svelato nuove immagini promozionali, una delle quali ritrae Vi nella sua variante con i capelli neri. Il trailer è accompagnato da un singolo creato appositamente per la serie, Paint The Town Blue, che potrete già ascoltare andando su Spotify.
Arcane Stagione 2 concluderà la serie con il botto, ma Riot ha già altri piani per League of Legends
Il trailer si apre esattamente dove si era conclusa la prima stagione, con l’attacco di Jinx verso il consiglio. Un attacco feroce che ha ‘svegliato‘ anche la stessa Vi, ora conscia del fatto che Powder è ormai solo un ricordo e che, ora, esiste solo Jinx. D’altro canto, la ragazza è ora più determinata che mai a far terra bruciata attorno a sé, e nel mentre qualcosa di temibile si aggira nell’ombra. Purtroppo, ancora non abbiamo una data.
Animata ancora una volta da Fortiche Production, la serie vede nel cast di doppiatori originali Hailee Steinfield, Ella Purnell, Katie Leung, Reed Shannon, Amirah Vann, Mick Wingert, Ellen Thomas e Brett Tucker, con altri ancora da annunciare. La seconda stagione concluderà l’arco narrativa riguardante le due sorelle, ma Riot Games è già pronta a svelare nuovi prodotti legati al franchise, consci del potenziale che il mondo di Runeterra può offrire.
Fonte: Netflix Italia