L’attesissimo nuovo capitolo della serie di Armored Core si mostra finalmente con un gameplay trailer ricco di azione e di mech dal design sopra le righe. Il titolo di From Software, inoltre, ha adesso anche una data di uscita, fissata al 25 Agosto di quest’anno!
Pubblicato a sorpresa sul canale Youtube ufficiale PlayStation, Armored Core VI Fires of Rubicon si mostra finalmente con un trailer gameplay con tantissimi spezzoni di combattimenti ripresi dalla campagna del gioco, una carrellata del gran numero di mech che dovremo affrontare e qualche indizio sulla trama.
In questi 180 secondi c’è insomma un po’ tutto quello che chiedevano a gran voce i fan, in trepidante attesa di questo nuovo capitolo da ormai più di dieci anni!
Alla fine del ricco showcase di mecha e di armi all’avanguardia, la conferma del giorno di lancio, ovvero il 25 Agosto! Un’altra previsione azzeccata per Tom Henderson, il quale l’aveva prevista pochi giorni fa sui suoi canali social!
Pare confermata, quindi, anche la teoria che vedeva l’altro attesissimo contenuto dello studio nipponico, ovvero il DLC Shadow of the Erdtree per Elden Ring, slittato alla fine di questo fine anno dopo aver ceduto priorità proprio ad Armored Core VI Fires of Rubicon!
Ricordiamo che Armored Core VI sarà un gioco prettamente single player, come ha voluto spiegare in un’intervista di qualche mese fa Hidetaka Miyakazi, privo anche della tipica modalità Coop dei souls!