Blizzard Entertainment ha presentato oggi la Blizzard Arena Los Angeles, una nuova location per eventi dal vivo che farà la felicità di giocatori e fan.
I Burbank Studios sono stati riprogettati appositamente per diventare la Blizzard Arena Los Angeles, che sarà sede di eventi live trasmessi in tutto il mondo. L’inaugurazione avverrà il 7 ottobre.
“Siamo al punto culminante degli eSport e non vediamo l’ora di entrare in una nuova era dell’intrattenimento competitivo” ha detto Mike Morhaime, presidente e co-fondatore di Blizzard Entertainment. “Aprendo le porte della Blizzard Arena Los Angeles e accogliendo qui i fan di tutto il mondo, siamo onorati di presentare i migliori eSport Blizzard sullo stesso palcoscenico che alcuni dei nomi più famosi dell’intrattenimento hanno considerato casa propria“.
Con diversi set, stanze di regia e strutture per l’allenamento, la Blizzard Arena Los Angeles è stata costruita per supportare eventi competitivi nel corso di tutto l’anno.
Inoltre ospiterà anche un negozio ufficiale Blizzard, dove acquistare tutto il merchandising degli eventi in corso.
Il primo evento si terrà il 7 e 8 ottobre con gli Overwatch Contenders Playoffs.
A partire dal 13 ottobre ci sarà il Summer Championship dell’Hearthstone Championship Tour che porterà i migliori giocatori professionisti di Hearthstone nell’arena per un weekend pieno di competizione, con 250.000$ in palio.
Le prime battaglie delle Heroes of the Storm Global Championship (HGC) Finals e del World of Warcraft Arena Championship si terranno alla Blizzard Arena Los Angeles a fine ottobre.