Secondo un retailer coreano, alcuni dei vecchi episodi di Mega Man potrebbero tornare ancora su nuova generazione di console e PC.
I fan della saga Capcom ricorderanno sicuramente come questa non sia affatto la prima volta che queste vecchie glorie tornano a offrirsi al pubblico odierno, in versione più o meno rimasterizzata.
Come possiamo vedere con i nostri stessi occhi, il negozio anticipa infatti l’arrivo di una certa Rockman Legacy Collection 2. Rockman, per la cronaca, è il nome con cui il cyborg azzurro è conosciuto in alcuni Paesi del mondo.
Secondo la lista, suddetta Collection sarebbe in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC, e conterrà al suo interno “gli episodi 7, 8, 9, 10 della vecchia saga di Rockman”.
Sono proprio i numeri a darci ulteriore conferma che si tratti di Mega Man, considerato come tutti gli episodi dal primo al sesto – sulle medesime piattaforme, con in più il 3DS – siano già stati ripubblicati in passato.
Ovviamente, la notizia va presa con le pinze fino a eventuale conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Ma, come abbiamo ormai imparato, difficile che coincidenze simili siano un semplice caso.