Giorni felici per gli appassionati di serie tv! La giovane attrice Maise Williams, Arya Stark nel Trono di Spade, avrà una parte nella nona stagione di Doctor Who.
L’annuncio è stato dato ieri dalla BBC rendendo tantissimi fan impazienti di sapere il ruolo che l’attrice avrà nella serie televisiva britannica.
Steven Moffat, lo sceneggiatore non ha voluto rivelare molti dettagli, ma ha incuriosito i suoi fan spiegando che la giovane attrice darà del filo da torcere al Dottore:
“Siamo felici di avere Maise Williams tra noi. Non è possibile dire molto sul suo ruolo, ma sfiderà il Dottore in modi piuttosto inaspettati. Questa volta lui potrebbe non essere all’altezza, e sappiamo che Maise gli darà proprio il giusto tipo di inferno.”
Crediamo che il ruolo da guastafeste potrebbe essere particolarmente adatto a Maise che, in occasione dell’annuncio, ha dichiarato di essere assolutamente entuasta della parte ottenuta:
“Sono così emozionata di lavorare in Doctor Who dato che occupa una grande e importante parte della cultura britannica. Non vedo l’ora di incontrare il cast e la troupe e cominciare a filmare, specialmente perché gireremo non molto lontano dalla mia città natale”.
Ricordiamo che attualmente la nona stagione è in fase di riprese; Peter Capaldi e Jenna-Louise Coleman ritorneranno infatti sullo schermo a partire dal prossimo autunno vestendo i panni del Dottore e di Clara Oswald.
Fonte: BBC