Ubisoft ha annunciato le date d’uscita dei due capitoli che concluderanno Assassin’s Creed Chronicles: dopo “China”, che ha debuttato la scorsa primavera, arrivano “India” e “Russia”.
Il primo sarà ambientato nel 1841, raccontando lo scontro tra l’impero Sikh e la East India company. Come il predecessore offrirà una grafica in 2.5D, e sarà disponibile per console di nuova generazione e PC a partire dal 12 gennaio 2016.
Il secondo, invece, si svolgerà nel 1918 e vedrà un assassino impegnato a rubare un artefatto trafugato originariamente all’Ordine dai Bolscevichi. Sarà disponibile dal 16 febbraio.
Entrambi i capitoli “India” e “Russia” potranno essere acquistati in digitale a circa 10 $ (ancora non sappiamo il prezzo in euro), ma le sorprese non finiscono qui. Il publisher francese ha annunciato anche Assassin’s Creed Chronicles Trilogy, un pacchetto che offrirà tutti e tre i capitoli (China, India e Russia) sia in formato digitale che retail – la versione PC, tuttavia, sarà soltanto in digitale – al prezzo di circa 30 $. Potrà essere vostro dal prossimo 9 febbraio per le suddette piattaforme, mentre su PlayStation Vita arriverà il 5 aprile.
FONTE: Polygon