In occasione del Capodanno Lunare cinese che festeggia l’arrivo dell’Anno del Bue, Ubisoft ha deciso di cogliere l’occasione per regalare uno dei capitoli più particolari e suggestivi della saga dedicata al culto degli assassini: Assassin’s Creed Chronicles China.
Il titolo sarà riscattabile gratuitamente presso lo store Ubisoft e solamente per PC, per un periodo di tempo limitato, dal 9 al 15 febbraio. Potreste inoltre cogliere la palla al balzo e dare un’occhiata alla sezione saldi dedicata al Capodanno Lunare ed assicurarvi degli imperdibili sconti sulle ultime uscite della casa di sviluppo francese, come Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e una vasta gamma di titoli meno recenti.
Qualora foste interessati, inoltre, non dimenticate di tenervi aggiornati tramite il portale Ubisoft News per ulteriori novità.
Recuperare Assassin’s Creed Chronicles China sarà un’ottima occasione per immergervi nei panni di Shao Jun ed esplorare in una accattivante formula 2.5D le meraviglie della Cina del sedicesimo secolo, ritratta dal team di sviluppo ispirandosi ai tradizionali quadri a inchiostro cinesi.
Con Shao Jun, assassina apprendista dell’amatissimo Ezio Auditore, avrete la possibilità di approcciare al mondo di gioco seguendo una formula stealth-action che non deluderà i fan del brand dedicato agli assassini. Assassin’s Creed Chronicles vi metterà alla prova, costringendovi a diventare dei veri assassini e vivere nell’ombra lontani dai nemici, nascondendovi e sfruttando il paesaggio a vostro vantaggio, per distrarre le guardie ed eliminare i nemici più ostici.
In vostro aiuto l’oramai mitica Lama Celata, stavolta nascosta all’interno della scarpa della nostra protagonista. Ad ogni scontro coi nemici vi verrà assegnato un grado a seconda di quanto efficace sia stato il vostro approccio al mondo di gioco. Un approccio stealth vi conferirà ad esempio il titolo di “Ombra”, così come invece uno più battagliero e assetato di sangue, quello di “Combattente”.
Se volete saperne di più non vi resta che affrettarvi, recarvi sullo store Ubisoft e scaricate questo capitolo della saga. Vi ricordiamo inoltre che Assassin’s Creed Chronicles China è un titolo autoconclusivo ma è anche parte di una trilogia che prosegue con Assassin’s Creed Chronicles: India, ambientato nel diciannovesimo secolo, ed Assassin’s Creed: Russia nel ventesimo.
Fonte: Ubisoft