“Snakeee!! Nooo…Snakeee!!“. Se non ne avete mai abbastanza di Snake, dopo Solid Snake e Liquid Snake, aspettatevi il Giant Snake di Assassin’s Creed Origins.
Ma non fasciatevi la testa prima del tempo, il nuovo capitolo della saga degli assassini non diventerà un titolo altamente fantasy. A confermarlo è il Creative Director, Ashraf Ismail.
Ismail ha dichiarato che il serpente gigante è lì per un motivo che per ora non ci svelerà, lasciandoci il piacere della scoperta.“Il serpente gigante, non sapete quante domande riceviamo…Vi dirò solo questo: Assassin’s Creed Origins è un’esperienza credibile. Abbiamo le nostre tradizioni, la nostra Prima Civilizzazione, e da questo aspetto non ci allontaneremo, è parte del brand. Ma allo stesso tempo non ci lanceremo casualmente nell’high fantasy“.
“C’è un motivo per quel serpente, ovviamente non volete che ve lo spoileri e non lo farò. Si è un serpente gigante, se ve lo chiedete, com’è possibile che esiste un serpente gigante per Bayek? Sono sicuro che ci possano essere diverse risposte che vadano bene, ma vi confermo che Assassin’s Creed Origins è un’esperienza autentica e credibile. Non romperemo l’immersività tutto ad un tratto tirando fuori dal nulla qualcosa di fantasy“, ha aggiunto Ismail.
Assassin’s Creed Origins sarà pubblicato il 27 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One con supporto per PS4 Pro e Xbox One X.
Fonte: PlayStation Universe