Assassin’s Creed Red e Star Wars Outlaws in arrivo entro marzo 2025

Assassin's Creed: con Project Red Ubisoft vuole evitare il

Non c’è pausa per lo scontro tra Templari e Assassini. Assassin’s Creed ‘Red’, nome in codice del videogioco ambientato in Giappone, uscirà infatti entro marzo 2025. L’informazione giunge dall’ultimo resoconto finanziario di Ubisoft, dove sia Red che Star Wars Outlaws vengono collocati nell’anno fiscale 2025, il quale va da marzo 2024 a marzo 2025.

Assassin’s Creed Red e Star Wars: Outlaws, ci siamo quasi

star-wars-outlaws

Andando più nello specifico, Assassin’s Creed Red è previsto entro la fine dell’anno fiscale. La sua data di uscita è dunque collocabile, indicativamente, in un periodo che va da settembre 2024 a marzo 2025. Seguendo le release storiche del franchise, è lecito aspettarsi notizie intorno al mese di maggio con, poi, la data di uscita collocata nell’autunno di quest’anno. Non sono ovviamente da escludere cambi di programma o sorprese, con il gioco che magari viene lanciato l’anno prossimo. Questo capitolo ha catturato molta attenzione da parte dei fan per la sua ambientazione e la sua presunta direzione verso un gioco più stealth. Si tratterà inoltre del primo Assassin’s Creed davvero pensato per l’attuale generazione di console.

La data di uscita di Star Wars: Outlaws appare invece più vicina, collocata entro la fine del 2024. Anche in questo caso, non è da escludere un cambio di programma o un’uscita in un periodo diverso da quel che ci si aspetterebbe. “Ci stiamo dirigendo verso una lineup davvero promettente per l’anno fiscale 2025, includendo l’uscita di Star Wars Outlaws nel 2024, il quale potrebbe rappresentare una pietra militare nell’industria, per il suo indiscusso fascino del franchise che per la prima volta abbraccerà un open world, oltre all’arrivo di Assassin’s Creed Codename RED, l’atteso seguito ambientato nel Giappone feudale”, afferma il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot.

Fonte: VGC