Nelle scorse ore Ubisoft ha svelato il primo trailer di Assassin’s Creed Shadows, nuovo capitolo della saga che avrà due protagonisti differenti e sarà ambientato nel Giappone Feudale. Ora che sono stati aperti i pre-order vi possiamo anche confermare che il gioco sarà interamente tradotto e doppiato in Italiano.
Assassin’s Creed Shadows sarà interamente in italiano
La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale di Ubisoft, andando nella sezione del pre-order e cliccando sulle “Informazioni Generali” a fine pagina. Inoltre la riconferma è presente anche su Epic Games Store, a scanso di ogni equivoco. Interfaccia, sottotitoli e soprattutto audio saranno interamente in italiano.
Una notizia davvero ottima per tutti i gamer italiani, che nell’ultimo periodo lamentavano un po’ la carenza del doppiaggio nella nostra lingua nei principali Tripla A usciti come Baldur’s Gate 3, Starfield e Alan Wake 2 giusto per citarne qualcuno.
Assassin’s Creed Shadows porterà il giocatore nel Giappone Feudale con due protagonisti che avranno stili di gameplay differenti, offrendo così una interessante novità dal punto di vista di come approcciare le missioni. Ma questa non è l’unica novità, pertanto l’invito è a seguire l’Ubisoft Forward del 10 giugno 2024, dove probabilmente scopriremo qualche dettaglio extra sul gioco.
Annunciata da Ubisoft anche la data di uscita, e in questo caso il lancio è previsto per il 15 novembre 2024 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Fonte: Ubisoft – Epic Games Store