Assassin’s Creed Shadows: un nuovo gameplay ci mostra abilità e progressione dei personaggi

assassin's creed shadows yasuke ubisoft

Ubisoft ha pubblicato un nuovo filmato di gameplay di Assassin’s Creed Shadows. Il trailer che potete vedere qui di seguito, si concentra sul mostrare al giocatore alcune abilità dei due personaggi protagonisti e la progressione nel corso dell’avventura di gioco che è possibile intraprendere.


Assassin's Creed Shadows - Gamplay trailer abilità e progressione dei personaggi [ENG]

Il video si apre subito con un disclaimer da parte di Ubisoft che innanzitutto invita i giocatori a leggere l’articolo disponibile a questo indirizzo che ha molti più dettagli di quelli mostrati in video. Inoltre specifica che gli spezzoni di video presenti sono dei “Work In Progress” con differente stato di avanzamento e che in alcuni casi le clip possono essere di qualità più bassa rispetto a quella effettiva della versione finale. Disclaimer fatto anche per evitare polemiche sterili come quelle scoppiate in rete per il caso di Ciri in The Witcher 4.

La prima parte del trailer ci mostra in azione Naoe, con alcune delle abilità che può acquisire e un primo sguardo all’albero di talenti. Poi è la volta di Sasuke che occupa la più corposa parte centrale, anche in questo caso svelandoci abilità e albero di talenti. Si conclude il filmato con una terza parte dedicata nuovamente a Naoe in cui viene mostrato un esempio di build. Il trailer pubblicato da Ubisoft non ha commento, motivo per cui l’articolo pubblicato sul sito ufficiale è di maggior aiuto per la comprensione di quanto mostrato.

La nuova data di lancio di Assassin’s Creed Shadows è fissata per il 20 marzo 2025 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. Vi avvertiamo però che qualcuno ha già rotto il Day 1 e alcune copie sono già in circolazione con possibilità che vengano pubblicati spoiler.

Fonte: Ubisoft