Ubisoft ha svelato il trailer della versione Nintendo Switch di Assassin’s Creed: The Ezio Collection, disponibile da anni su PS4, Xbox One e PC. La meravigliosa trilogia che narra le vicende dell’assassino più famoso e apprezzato di sempre sarà dunque giocabile anche sulla console ibrida di casa Nintendo a partire dal 17 febbraio 2022.
Chiaramente, la Assassin’s Creed: The Ezio Collection sarà ridisegnata per Nintendo Switch. Oltre ad avere una miglior ottimizzazione, la versione Switch del gioco è pensata per sfruttare le caratteristiche di Switch quali il Rumble HD, l’Interfaccia Touchscreen e un HUD ottimizzato per lo schermo della console.
Ecco tutti i contenuti inclusi nella collection:
- Assassin’s Creed II: “In questo capitolo impersoni Ezio, un nuovo Assassino che perpetra l’eredità dei suoi antenati durante l’Italia rinascimentale tra Firenze e Venezia. Vivi in un ambiente ricco di potere, vendetta e cospirazioni mentre l’arte si perfeziona, usando armi e strumenti disegnati dal leggendario Leonardo da Vinci. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria
- Assassin’s Creed Brotherhood: “Ezio prosegue la sua lotta contro l’Ordine dei Templari: percorri in lungo e largo la città di Roma, centro di potere, avidità e corruzione. Avrai bisogno di forza e attitudine al comando, per dirigere la Fratellanza che si riunirà al tuo fianco. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria”.
- Assassin’s Creed Revelations: “Ezio deve lasciare la sua vita alle spalle in cerca di risposte. Cammina seguendo le orme del tuo mentore, il leggendario Altair, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Questo percorso ti porterà a Costantinopoli, il cuore dell’Impero Ottomano, dove un crescente esercito di Templari minaccia di destabilizzare la regione. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria”.
In aggiunta, conferma Ubisoft, saranno presenti anche i due cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Embers, che approfondiscono la storia di Ezio. Il bundle può essere prenotato al costo di 49,99€.
Fonte: Ubisoft