Assassin’s Creed Valhalla: la nuova espansione ci porterà a Parigi. Potremmo avere una data

xbox-game-pass-microsoft-contattato-ogni-publisher

Di Assassin’s Creed Valhalla sappiamo già che è stato uno dei giochi di maggior successo della saga Ubisoft. Addirittura, si è parlato dell’Assassin’s Creed di maggior successo dell’intera storia del franchise.

Il gioco è ancora in fase di aggiornamento, sia tramite patch che tramite espansioni vere e proprie. Il primo DLC ci ha portato in Irlanda, grazie all’Ira dei Druidi. Il prossimo viaggio, invece, ci porterà a Parigi. La domanda é: quando? Il PlayStation Store di Sony potrebbe essersi lasciato scappare qualche informazione di troppo, e sicuramente prima del tempo. Sulla pagina ufficiale del prodotto, infatti, scopriamo come “tutti i contenuti aggiuntivi di Assassin’s Creed Valhalla saranno disponibili entro il 9 novembre”.

A meno di un clamoroso errore, si tratterebbe di una conferma ufficiosa che L’Assedio di Parigi sarà acquistabile entro quella data. Se vogliamo essere ottimisti, significherebbe anche che – nel caso mai ci fossero anche altri contenuti aggiuntivi – anche quelli arriveranno entro l’anno.

Il tempismo sarebbe perfetto, anche perchè lascerebbe spazio a un eventuale nuovo capitolo in arrivo entro fine anno. Molti voci sembrano puntare a un capitolo, anche minore, ambientato all’epoca delle Crociate, con Riccardo Cuor di Leone tra i personaggi principali. Che siamo quindi vicini ad un annuncio?

Fonte: PlayStation Store