Home News Assassin’s Creed Valhalla permetterà la progressione cross-gen su PlayStation 5 e Xbox...

Assassin’s Creed Valhalla permetterà la progressione cross-gen su PlayStation 5 e Xbox Series X

Banner Telegram Gametimers 2

Assassin’s Creed Valhalla accompagnerà il lancio della nuova generazione di console. La next-gen arriverà tra poche settimane, ma molti potrebbero decidere di acquistare il titolo Ubisoft sulle piattaforme attualmente disponibili. Nel caso si decida di recuperare successivamente l’open world su PlayStation 5 e Xbox Series X, gli appassionati potranno tranquillamente sfruttare la progressione cross-gen.

Il sistema prevede che i progressi vengano salvati in cloud attraverso Ubisoft Connect. Si tratta di una piattaforma annunciata dalla Software House francese in bundle con Uplay e Ubisoft Club. Tramite questa iniziativa sarà possibile quindi preservare i propri salvataggi anche con il cambio generazionale.

Assassin’s Creed Valhalla farà parte dei titoli che saranno inclusi in questa funzione. Quindi, se non potete acquistare in tempi rapidi una PS5 o una Xbox Series X, potete tranquillamente iniziare il titolo su current gen senza il timore di dover ricominciare da capo l’avventura nel passaggio alla next-gen.

Una comodità che gli appassionati del franchise o di altri titoli Ubisoft apprezzeranno sicuramente.

Pronti quindi a immergervi nel open world con un contesto in cui conterà solo ed unicamente la sopravvivenza, conquistabile solo con le azioni più brutali.

I nostri viaggi ci porteranno ad esplorare un’incredibile vastità di luoghi, tra cui l’America settentrionale.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. Qui, qualora vi servissero, potete trovare i requisiti della versione PC del gioco.

Su PlayStation 5, invece, il titolo uscirà il 12 novembre 2020, in concomitanza con il lancio di PS5 in USA. Inoltre, il gioco non avrà un sovrapprezzo rispetto alla versione PS4, e ciò non può che far felici gli acquirenti.

Diteci ovviamente cosa ne pensate. Contenti di poter preservare i vostri salvataggi e continuare i vostri progressi con il passaggio alle nuove console?

Pre-Order Assassin’s Creed Valhalla:

Fonte: Gamesradar

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version