Nuova settimana, nuovo leak. Questa volta la vittima è Astro Bot, il nuovo platform di Team Asobi il cui arrivo su PlayStation 5 è ormai imminente. Un utente ha infatti caricato un sacco di video riguardanti il gioco sul proprio canale YouTube. I video pubblicati sono ora resi privati, ma alcuni utenti sono riusciti a scaricare i video per poi ricaricarli sui vari social. Per quanto possa sembrare assurdo, anche Astro Bot presenta alcune sorprese che potrebbero essere rovinate da uno spoiler involontario.
Non è chiaro come l’utente sia entrato in possesso di una copia di Astro Bot, ma un utente di ResetEra suggerisce che non si tratta di qualche recensore che ha violato un NDA (Accordo di non divulgazione), quanto più di qualcuno che è riuscito ad entrare in possesso di una build interna degli sviluppatori. L’utente di ResetEra ha notato la presenza, in uno dei video pubblicati, di un contatore FPS, dunque è probabile che si tratti di una versione test antecedente a quella ora in Gold.
Come è logico che sia, il rischio spoiler è molto altro e c’è la possibilità che qualche riferimento possa spuntare sul web. Questi spoiler non sono legati a elementi di trama, quanto più a personaggi famosi del mondo PlayStation che potremmo vedere all’interno del gioco. Tra quelli confermati in via ufficiale troviamo Kratos, apparso nel reveal trailer, ma è logico che nel titolo ce ne siano molti altri. Noi più che invitarvi a prestare attenzione non possiamo fare.
Fonte: ResetEra