ASUS, con Republic Of Gamers, annuncia la sua partecipazione al Napoli Comicon 2017, che si svolgerà dal 28 aprile al 1 maggio presso la Mostra d’Oltremare nel capoluogo Partenopeo.
Presso lo stand ASUS – Republic Of Gamers nell’Area Games della fiera, potrete toccare con mano l’intera gamma di prodotti presenti, come i notebook gaming delle serie ROG e ROG Strix tra cui ROG G752, ROG Strix GL702 e GL753. Laptop dedicati agli appassionati del gaming in mobilità, potenti e ben equipaggiati, con schermi da 15,6” a 17,3” e caratterizzati tutti da un look dinamico, aggressivo e in diverse varianti cromatiche.
Saranno anche presenti i desktop gaming ROG GT51 e ROG G20, in grado di assicurare tutta la potenza necessaria anche alle più elevate risoluzioni. O il ROG GR8 II, desktop ultracompatto ad alte prestazioni.
In quest’area ci sarà un’ulteriore occasione per vivere in prima persona l’esperienza dei prodotti ROG: 11 postazioni desktop ROG G11 saranno infatti a disposizione per sfide a Overwatch!
Tutte le postazioni saranno accompagnate dalle migliori periferiche ROG.
La presenza di ASUS e Republic Of Gamers al Napoli Comicon vedrà anche una collaborazione all’interno dello stand del publisher Blizzard Entertainment, presso il quale i desktop Power by ASUS saranno a disposizione dei giocatori di Heroes of the Storm.