ASUS Republic Of Gamers è partner ufficiale del Romics

ASUS

Republic Of Gamers sarà partner efficiale della XXI edizione del Romics, rassegna internazionale del fumetto del gioco e dell’entertainment in programma dal 6 al 9 Aprile presso la Fiera di Roma.

Per l’occasione nell’area tornei “Romics Challenge – Powered by ROGASUS metterà a disposizione di tutti gli appassionati ben 34 postazioni di gioco allestite con desktop gaming ASUS G11 e PC assemblati e certificati Powered by ASUS.

Tutte le postazioni offriranno uno spaccato della tecnologia ASUS dedicata al gaming, a partire dai monitor ASUS VX279H, ASUS VG245H e ASUS MG248Q.

Ad arricchire le postazioni di gioco le periferiche gaming indispensabili per assicurare ottime performance, come le proposte della serie STRIX che includono mouse, mousepad, tastiere e cuffie.

A completare l’offerta delle postazioni di gioco all’interno dell’area tornei, due postazioni per il mobile gaming, allestite con i notebook ROG G752.

Special guest dell’evento Paolo Cannone streamer di League of Legends.

Accanto allo spazio dedicato ai tornei, l’area istituzionale ASUS garantirà ai visitatori di Romics la possibilità di sperimentare il meglio dell’ecosistema ROG con sei ulteriori postazioni di gioco.