Mundfish ha pubblicato un nuovo trailer Live Action per accompagnare l’uscita di Atomic Heart. Nel trailer figura anche Jensen Ackles, famoso attore statunitense noto principalmente per i suoi ruoli di Soldatino (in originale Soldier Boy) in The Boys e Dean Winchester nella serie TV Supernatural.
Nel trailer live action, l’attore interpreta il Maggiore Nechayev, intento a insegnare a una bambina come sopravvivere nel mondo post apocalittico ideato dai ragazzi di Mundfish. Ed è così, dunque, che Nechayev inizia a replicare alcune delle mosse che faremo nel gioco, tra l’utilizzo di armi bianche particolarmente appariscenti e l’uso di devastanti poteri che ci permetteranno di far piazza pulita dei nemici che affronteremo.
Ricordiamo che Atomic Heart uscirà il 21 febbraio 2023 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco girerà su Unreal Engine 4 e userà Denuvo come sistema anti-tamper. Ad accompagnare un comparto estetico apparentemente sontuoso, impreziosito da Ray Tracing e NVIDIA DLSS, troveremo anche una colonna sonora di livello, realizzata da niente di meno che Mick Gordon in persona, autore delle iconiche colonne sonore di Doom 2016 e Doom Eternal.
Ambientato in un contesto post apocalittico dove l’Unione Sovietica è riuscita a inventare Internet, la proiezione olografica e addirittura la robotica, il gioco ci vedrà nei panni di un agente speciale del KGB. Atomic Heart fonderà meccaniche RPG e di crafting con quelle di un FPS. Nel corso del suo ciclo vitale, il gioco riceverà ben 4 DLC single player.
Fonte: MundFish