Home News Avatar 2 rinviato ancora: non uscirà nel 2018

Avatar 2 rinviato ancora: non uscirà nel 2018

Abbiamo saputo un po’ di settimane fa che le riprese di Avatar 2, 3, 4 e 5 sarebbero partite soltanto in estate, dunque era immaginabile che la prima pellicola non avrebbe potuto essere pronta per la fine del prossimo anno.

Arriva dunque la conferma dal regista, che a Toronto Star avrebbe dichiarato: “Non possiamo fornire una data d’uscita certa, ma non possiamo farcela per la fine del 2018. Il punto è che non stiamo lavorando soltanto al primo sequel, ma anche ad Avatar 3, 4 e 5. Sarò impegnato per otto anni in sostanza, ma non è neppure un periodo di tempo troppo lungo se ci pensate: per girare il primo film ci abbiamo messo quattro anni e mezzo, adesso ne stiamo realizzando quattro! Mi piacerebbe condividere qualcosa con i fan, ma al momento non possiamo rivelarvi nulla.”

Vi ricordiamo che dietro la macchina da presa ci sarà James Cameron, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Josh Friedman, Rick Jaffa & Amanda Silver e Shane Salerno. A proposito di Avatar, sapevate che Ubisoft ha annunciato un gioco ambientato nel suo universo? Ne abbiamo parlato QUI.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version