Spunta fuori il nome di Assassin’s Creed Ezio Collection. Possibile che Ubisoft stia per annunciare una remastered di alcuni vecchi Assassin’s Creed?
Stando al Game Rating Board coreano, questa realtà potrebbe non essere poi così lontana. Al momento, la pagina in questione è stata rimossa, ma su internet girano ancora alcuni screen incriminanti, come quello che potete vedere in basso.
Sembra apparsa, praticamente dal nulla, una certa Assassin’s Creed Ezio Collection per PS4 e Xbox One. Non ci sono indizi sui contenuti ma, dovessimo tirare a indovinare, scommetteremmo su una rimasterizzazione dei tre episodi con protagonista Ezio Auditore. Parliamo ovviamente di Assassin’s Creed 2, Assassin’s Creed Brotherhood e Assassin’s Creed Revelations.
Tra l’altro, la saga salterà per la prima volta il suo appuntamento annuale, proprio questo 2016, quindi l’idea che Ubisoft abbia considerato un qualche tipo di riempitivo non ci sembra affatto così assurda. Va precisato comunque come, fino a conferma ufficiale, il tutto va preso con le pinze. Pinze molto grosse.
Fonte: NeoGAF