Bad Boys: Ride or Die ha una data di uscita e un nuovo trailer. Sony Pictures ha infatti confermato che la pellicola arriverà nelle sale il 13 giugno 2024, a quattro anni di distanza da Bad Boys for Life e a quasi trenta dall’uscita del primo film, datato 1995 e diretto da Michael Bay. Il film vedrà nuovamente Will Smith e Martin Lawrence nei panni di Michael Lowrey e Marcus Burnett, questa volta ricercati dalla polizia.
Bad Boys: Ride or Die, primi dettagli sulla pellicola. Nel cast, anche Rhea Seehorn di Better Call Saul
Alla regia troviamo i due registi belgi Adil El Arbi e Bilall Fallah, noti semplicemente come Adil & Bilail e famosi per aver lavorato su Image, Gangsta e, soprattutto, Bad Boys for Life. Hanno inoltre lavorato su Beverly Hills Cop: Axel F, prima di cedere il proprio ruolo a Mark Molloy. L’uscita di quest’ultimo, ricordiamo, è molto vicina a Bad Boys: Ride or Die.
Will Smith e Martin Lawrence non sono gli unici graditi ritorni del franchise. Nel cast figurano anche Vanessa Hudgens (Kelly), Alexander Ludwig ((Dom), Paola Nunez (Rita Secada, ex-ragazza di Mike), DJ Khaled (Manny il Macellaio) e Jacob Scipio (Armando Aretas). La lista si allunga con Tasha Smith, che prenderà il ruolo di Theresa Burnett, precedentemente occupato da Theresa E. Randle, nonché Rhea Seehorn, Eric Ddane, Ioan Gruffudd e Joyner Lucas.
Fonte: Sony Pictures Italia