Si è da poco concluso l’Amazon Prime Day 2024, e per l’occasione su Prime Gaming sono stati messi a disposizione degli abbonati ben 21 giochi riscattabili gratuitamente da tutti gli abbonati al servizio. Tra questi è appena arrivato anche Baldur’s Gate Enhanced Edition.
Baldur’s Gate Enhanced Edition gratis per gli abbonati Prime
Riscoprite le origini della saga e uno dei primi capolavori targati Bioware, quando è iniziata la sua leggenda. Baldur’s Gate Enhanced Edition è una versione rimasterizzata dell’originale gioco del 1998, che è stato reso compatibile con i moderni sistemi operativi, con una interfaccia ridisegnata e il supporto alla risoluzione HD.
Per poter riscattare la vostra copia di questo gioco e di tutti gli altri messi a disposizione ogni mese, dovrete essere abbonati Amazon Prime. Successivamente vi basterà andare a questo sito ed effettuare il login con il vostro account Amazon e cliccare sul pulsante “Ottieni Gioco“, la copia sarà aggiunta automaticamente alla libreria Amazon Games a cui potrete accedere tramite l’apposito client che vi verrà indicato.
Fonte: Amazon Prime Gaming