Warner Bros. Italia ha svelato il main trailer di Barbie, il nuovo film basato sulla bambola più famosa del mondo e con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling. Nel trailer, Warner Bros. tende a chiarire una premessa fondamentale: “Se ami Barbie, questo film è per te. Se odi Barbie, questo è film è per te”. Il film, diretto da Greta Grewig (Piccole Donne, Lady Bird) punta infatti a una certa irriverenza che da un film di Barbie non ti aspetteresti.
Ambientato a Barbie-Land, una piccola città abitata da sole bambole, il film si focalizzerà su quella “originale”, interpretata da Margot Robbie. La bambola inizierà però a porsi strane domande e tutto inizialmente sembra andarle per il verso storto, tanto da venir quasi ripudiata dalle sue amiche. L’unico modo per risolvere tutto consiste in un tour nel mondo reale dove si imbuca anche Ken.
Arrivati nella ‘nostra’ realtà, la situazione si complicherà notevolmente. Entrambi appariranno come fuori luogo a causa del loro outfit controverso, e tutto degenererà tra risse, fughe spericolate da una compagnia che riconosce la bambola e un Ken che, improvvisatosi dottore, rischia di far fuori qualche paziente.
Barbie è atteso nelle sale italiane questa estate. Il film uscirà il 20 luglio 2023, solo al cinema. Nel cast troviamo star dal calibro di America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. Non solo, anche Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya, Dua Lipa e Helen Mirren.
Fonte: Warner Bros