Batman torna protagonista di un videogioco della serie Arkham, ma questa volta lo farà in esclusiva su Meta Quest 3. Meta Quest ha infatti svelato il primo teaser ufficiale di Batman: Arkham Shadow, annunciato a sorpresa in giornata. Il videogioco uscirà nella seconda metà del 2024 e un primo assaggio di gameplay sarà mostrato durante il Summer Game Fest del 7 giugno. Purtroppo il teaser è di appena 50 secondi, ma tanto basta per avere un assaggio della meravigliosa Gotham, cupa come l’abbiamo lasciata in Batman Arkham Knight.
Batman: Arkham Shadow sarà esclusiva Meta Quest 3
Purtroppo, i dettagli su Batman: Arkham Shadow latitano a dir poco. Sappiamo che sarà un videogioco in VR e sappiamo che sarà esclusiva Meta Quest 3. A svilupparlo sarà infatti Oculus Studios e al momento non sembra essere in programma una versione PlayStation VR2. Allo stesso modo, non sembra essere prevista una versione per altri visori come HP Reverb o Pimax. Poi, in un mondo sempre più aperto al multipiattaforma, mai dire mai.
Ora vi lasciamo al teaser trailer ufficiale. Nel frattempo, Suicide Squad: Killing the Justice League continua a deludere. I giocatori sono sempre meno, nonostante Rocksteady abbia anche deciso di stimolare gli accessi giornalieri regalando abiti a chi loggava nel gioco. Quando la base è così problematica, come abbiamo evidenziato anche noi in recensione, un vestitino bello non basta.
Fonte: Meta Quest