I fan di Batman avranno appena un’ora di tempo a disposizione per godersi la trama del nuovo videogame, questa volta dedicato alla realtà virtuale, del supereroe più triste e oscuro di tutti, protagonista del nuovo Batman Arkham VR.
A dichiararlo sono stati gli stessi sviluppatori della società Rocksteady in occasione di una recente intervista. Tuttavia, il tempo che si potrà spendere nel gioco per esplorare in prima persona ogni luogo potrà variare un poco, almeno altri 90 minuti aggiuntivi di gameplay.
Il totale di divertimento, sempre approssimativo, sarà quindi di appena due ore e mezza, forse un po’ troppo poco per un’avventura del Cavaliere Oscuro, ma si tratta pur sempre di una delle prime avventure totalmente dedicate alla realtà virtuale e, soprattutto, di un titolo che non sarà venduto a prezzo pieno.
Batman Arkham VR, presentato inizialmente in occasione dell’E3 2016, sarà disponibile a un prezzo di circa 20 euro e sarà uno dei titoli di lancio per PlayStation VR, atteso per il 13 ottobre.
Fonte: GameSpot