Home News Batman: Warner non vuole più Ben Affleck nel ruolo di regista?

Batman: Warner non vuole più Ben Affleck nel ruolo di regista?

Il mese scorso, Ben Affleck confermò di non riuscire a recitare e contemporaneamente dirigere il prossimo film di Batman. Oggi, pare che il ruolo di Affleck sia ancora più in bilico.

Stando quanto riportato da Deadline, infatti, Warner Bros. sembra ora intenzionata a sostituirlo completamente e a lasciare la poltrona da regista a Matt Reeves, già famoso per Cloverfield e L’Alba del Pianeta delle Scimmie.

Non c’è ancora ufficialità in questa notizia, ma già in passato Deadline si è rivelata affidabile, soprattutto sulle notizie top-secret sfuggite ai vari insider dell’industria cinematografica.

Vi ricordiamo come, nel recente annuncio, Affleck disse solo di essere alla ricerca di un aiutante, e mai aveva lasciato presagire un abbandono totale del progetto.

Resterebbe quindi da capire quanto questa sia stata scelta dell’attore/regista e quanto, invece, della casa produttrice. Secondo la voce, tra l’altro, sarà Chris Terro (Argo) a riscriverne il copione.

Vi ricordiamo come, almeno fino a prova contraria, Ben Affleck manterrà il ruolo di attore protagonista. Del film in sé, invece, non conosciamo ancora neanche il nome completo.

Fonte

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version