Batman: The Telltale Series: Episodio 1 – Recensione

batman
Indietro
Successivo

È un Regno delle Ombre quello che TelleTale ci presenta nella sua nuova avventura grafica, tutta in inglese, questa volta dedicata al supereroe più serio di tutti: Batman.

Il team di TellTale, divenuto esperto del settore avventura interattiva grazie ai titoli dedicati a The Walking Dead ha deciso di osare di più, rimescolando le carte in tavola per quanto riguarda la trama che tutti noi conosciamo. La storia comincia con una frenetica scena d’azione, ricca di combattimenti e momenti epici, dove il paladino mascherato è alle prese con un gruppo di malviventi e la bella Catwoman, regina indiscussa del furto in questa sempre più oscura Gotham City. Un’introduzione con cui il team ha voluto mostrare sin da subito come saranno caratterizzati i momenti più frenetici del gioco, così da catturare l’attenzione del pubblico in maniera semplice ed estremamente efficacie. In questa prima fase il vigilante mascherato riesce a mostrare tutto il suo animo dark, occupandosi del problema come solamente lui può fare, distribuendo terrore gratuito i quegli sfortunati malviventi che in questa notte hanno avuto la sciocca idea di non starsene a casa buoni e tranquilli.
batman 4

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto
6
batman-the-telltale-series-episodio-1-recensione<strong>PRO</strong> <BR> Momenti di azione epici. <BR> Molte scelte da fare. <BR> Batman è sempre Batman.<BR> <strong>CONTRO</strong> <BR> Lentissimo quando non si indossa il mantello. <BR> Dialoghi eccessivamente noiosi. <BR> Per ora non ci siamo. <BR>