Gearbox e 2K Games hanno annunciato che Battleborn, il loro nuovo FPS/MOBA, è appena entrato in fase gold. Lo sviluppo è quindi ufficialmente terminato e il gioco è pronto per essere distribuito a partire dal 3 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
L’annuncio è stato dato tramite Twitter da Randy Pitchford, CEO di Gearbox; il gioco verrà comunque supportato dopo il lancio con numerosi contenuti. Sarà possibile provare Battleborn con una fase beta, la quale sarà disponibile prima su PlayStation 4 e in seguito anche su PC e Xbox One.
Battleborn è principalmente un videogioco di genere sparatutto multiplayer; gli elmenti MOBA e RPG sono dati dalla possibilità di vestire i panni di diversi eroi, ognuno dei quali dotato di uno specifico ruolo.
Gearbox, software house conosciuta per lo sviluppo di Borderlands 1 e 2, ha in precedenza descritto Battleborn come “il più grande investimento di sempre”. Rimaniamo in attesa dell’uscita del gioco per vedere se saprà essere all’altezza delle aspettative dei videogiocatori.
Trovate il tweet di Randy Pitchford qui di seguito allegato.
Exciting news: Battleborn retail is ready! Back in the day we would say "Gone Gold!" Team is stoked and hard at work on support, beta, etc.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) March 15, 2016
Fonte: Gameranx