Battlefield 1: inizia la caccia alle cuffie nascoste in ogni mappa!

La battaglie online su Battlefield 1 sono scoppiate solo da pochi giorni, ma la community sembra già essere sulle tracce del primo, misteriosissimo “easter egg”.

Tutto è iniziato dall’utente Reddit Nehefer, che ha rinvenuto un paio di cuffie nella mappa Fortezza di Fao, ma la vera miccia si è accesa solo oggi, quando svariati giocatori hanno avvistato le medesime cuffie anche in altre arene.

La peculiare rivelazione ha letteralmente capovolto Reddit e i forum ufficiali di Battlefield. Nel momento in cui il fantomatico headset è stato avvistato anche sul Sinai, sul Monte Grappa, al Confine dell’Impero e Amiens, la caccia è ufficialmente iniziata.

La parte più curiosa è che si tratta di un oggetto con cui è possibile interagire e, addirittura, raccogliere.

Nonostante i giocatori stiano aiutandosi tra loro segnalando le posizioni note, però, le famose cuffie sembrano essere quasi introvabili. In poche parole, compaiono in punti totalmente casuali e una volta raccolte, scompaiono anche dalla vista degli altri.

In ogni match, possono essere trovate da un solo soldato per volta e, inutile precisarlo, tutti si stanno chiedendo cosa succederà una volta collezionato un numero prestabilito. Sempre se succederà qualcosa.

Per dimostrarvi quanto la community stia prendendo sul serio questa vera e propria caccia al tesoro in Battlefield 1, vi rimandiamo ad alcuni dei tanti video virali che in questo momento stanno trattando la questione.

Fonte: Dualshockers