Home News Battlefield 1: i cavalli sono macchine da guerra inarrestabili

Battlefield 1: i cavalli sono macchine da guerra inarrestabili

Le grandi mappe di Battlefield 1 sono piene di carri armati mortali, gas asfissianti, baionette e bombe, ma c’è una minaccia più pericolosa di qualunque altra: i cavalli. In queste pagine vi spieghiamo per quale motivo sono vere e proprie macchine da guerra!

1 Si rifiutano di morire

I cavalli in Battlefield 1 sono tra le creature più difficili da trovare e, in realtà, sono in parte equini, in parte Terminator: i proiettili non li scalfiscono, tutto ciò che bramano sono fieno e morte. Kotaku afferma di aver assistito soltanto a un’uccisione di un cavallo durante la beta, per la quale è stato necessario un carro armato.

Horse Annihilated by Tank In Battlefield 1 Open Beta | RIP

2 Non rispettano le leggi della fisica

C’è un edificio tra voi e un cavallo? Questo vi fa sentire al sicuro? Non dovrebbe. I cavalli possono effettuare dei salti incredibili, che gli permettono di passare da un tetto di un’abitazione all’altro. Salgono le scale con nonchalance, al galoppo. Non c’è posto in cui voi possiate nascondervi, in cui possiate fuggire. Sono una sorta di semi-Pegaso che consentono di sperimentare quasi la gioia del volo, il solo limite è il cielo. Ma non ci stupiremmo di vedere un aereo abbattuto da un cavallo.

3 La loro vendetta è rapida

I cavalli sono rinomati per la loro fedeltà. La separazione tra l’equino e il suo cavaliere potrebbe portare alla morte di crepacuore la bestia, ecco perché uccidere il padrone di un cavallo in Battlefield 1 è davvero pericoloso. L’animale vi attaccherà con un impeto di vendetta. I cavalli sono esseri maestosi e meravigliosi, ma nascondono una collera che non può essere contenuta! Il nuovo FPS è pieno di pericoli fino all’orlo, e si potrebbe pensare che l’arsenale di granate, mitragliatrici e proiettili sia sufficiente per proteggere i giocatori, ma non è così.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version