Battlefield 1: volete provarlo gratuitamente? Ecco come!

Avete sempre desiderato mettere le mani su Battlefield 1 ma, per un motivo o per un altro, non ci siete mai riusciti? Niente paura, perché Electronic Arts sembra aver pensato anche a voi.

Il team di sviluppo ha infatti confermato come, il prossimo fine settimana, tutti (o quasi) potranno scaricare il gioco e provarlo nella sua interezza – online compreso – per un buon numero di ore.

La prova avrà luogo dal 3 al 5 marzo e, purtroppo, PlayStation 4 non sembra essere stata presa in considerazione. La trial gratuita, infatti, è prevista solo su Xbox One e PC.

Anche qui, però, facciamo le dovute distinzioni. Infatti, mentre i giocatori Xbox One potranno accedere a single-player e multiplayer senza alcuna limitazione, gli utenti PC saranno limitati a sole due mappe multigiocatore e a un singolo capitolo della campagna. Inoltre, sempre su PC, non si potrà giocare per più di 10 ore totali.

Tanto su console quanto su PC, i progressi ottenuti durante la demo potranno essere conservati anche per il gioco definitivo, in caso decidiate di acquistarlo.

Vi ricordiamo come Battlefield 1 preveda ben quattro espansioni e che grazie alla prima di queste, They Shall Not Pass, potremo anche vestire i panni dell’armata francese.

Fonte