Home News Battlefield 2042 rimandato al 2022? Alcuni insider, tra cui Jeff Grubb, lanciano...

Battlefield 2042 rimandato al 2022? Alcuni insider, tra cui Jeff Grubb, lanciano l’allarme

Battlefield 2042

Battlefield 2042 è sicuramente tra i giochi più attesi di quest’anno. I fan della famosa saga non vedono l’ora di ritornare sul campo di battaglia, dove questa volta saranno presenti eventi metereologici, nonché mappe enormi fino a 128 giocatori (64 nella versione old gen). In modo da assicurare che i server siano sempre pieni, DICE ha deciso di introdurre i bot nelle partite. Questo particolare aveva destato alcune preoccupazioni tra i giocatori, ma lo sviluppatore ha affermato che sarà “davvero difficile” distinguere i bot dagli umani.

Ora, tuttavia, inizia a esserci un po’ di preoccupazione per la data di uscita di Battlefield 2042. Per il momento, il gioco è atteso per il 22 di ottobre. Secondo alcuni insider, però, questa data potrebbe cambiare. Il tutto è iniziato da Jeff Grubb, che in un post su Twitter aveva dichiarato come fossero in arrivo ulteriori rinvii, dopo quello di Dying Light 2: Stay Human. Nel tweet è possibile leggere “Benvenuti nella stagione dei rinvii. Ne arriveranno altri questa settimana“. E, come se non bastasse, Grubb ha specificato che si riferiva a un singolo gioco.

A questo post si sono aggiunti altri insider, come Dearler_Gaming, che ha affermato di aver sentito voci riguardanti Battlefield 2042 rimandato al 2022. Anche Shpeshal_Nick ha detto di aver sentito la stessa cosa, pur dichiarando di non sapere se l’uscita del gioco sarà fissata per il prossimo anno, o solo posticipata di qualche mese. Che cosa, dunque, possiamo aspettarci? Considerando che il titolo ha già avuto un test tecnico è difficile da dire.

Se le voci su questo posticipo si rivelassero vere, l’open beta prevista per questo mese potrebbe essere a rischio. Questo perché, di solito, queste avvengono poche prima di un gioco. Non ci rimane che attendere e vedere se questi rumor sono veri oppure no.

Ricordiamo che, purtroppo, causa pandemia, sono stati molti i titoli rimandati al 2022. Tra questi figurano: Outlast Trials, Rainbow Six Extraction, Resident Evil ReVerse, Ghostwire: Tokyo e Horizon Forbidden West. Una lista che non fa certo ben sperare.

Salvo imprevisti, il nuovo Battlefield arriverà sul mercato il 22 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: The Gamer

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version