Battlefield 6 si mostra in un teaser. Annunciato Battlefield Labs. Sarà una piattaforma di testing anticipato

Come preannunciato da DICE ed Electronic Arts, oggi ci sarebbero state novità in merito ai test per il prossimo capitolo della serie. Con un teaser di qualche secondo, EA ha svelato al mondo Battlefield 6, nuovo capitolo del franchise che avrà il pesante onere di riportare la serie ai fasti di un tempo e lo potrà fare grazie all’aiuto di Battlefield Labs, la cui esistenza è stata accidentalmente leakata poche ore prima dell’evento.


Battlefield 6 e Battlefield Labs: Electronic Arts annuncia il nuovo FPS [ENG sub ITA]

A causa di un errore, i giocatori di Battlefield 4 sono venuti a conoscenza di Battlefield Labs con un po’di anticipo. Labs è un programma che permetterà ai videogiocatori di provare con anticipo i contenuti che debutteranno nella serie e permettere a questi ultimi di fornire feedback preziosi agli sviluppatori, affinché vengano integrati meglio nel gioco o, eventualmente, scartati.

Il servizio è stato leakato nel corso del pomeriggio e pubblicato sui vari canali social. Non abbiamo troppi dettagli su esso, ma sappiamo che esso aprirà in Europa e Nord America. Il numero di videogiocatori sarà inizialmente limitato, ma si espanderà nel tempo inglobando anche più paesi. Nonostante i posti siano limitati, Electronic Arts e DICE invitano tutti i videogiocatori interessati a iscriversi e prendere parte al programma.

Leggiamo ora la descrizione ufficiale: “Battlefield Labs è un nuovo ambiente di testing esclusivo che mette un numero selezionato di giocatori direttamente in contatto con i nostri sviluppatori. Testerai mentre ci fornirai feedbuck cruciali affinché possiamo realizzare il miglior Battlefield possibile. Avvieremo la fase di test con i nostri giocatori in Europa e Nord America, prima di espanderci in futuro. Nonostante i posti siano limitati, vi incoraggiamo a registrarvi”.

Per quanto riguarda Battlefield 6, al momento le info si limitano a ciò che è stato mostrato.

Fonte: Electronic Arts