Sembra proprio che Battlefield si accinga ad approdare sul piccolo schermo. Paramount Television e Anonymous Content, infatti, hanno recentemente opzionato i diritti del celebre franchise videoludico con l’intenzione di realizzare una nuova serie televisiva.
Al momento, purtroppo, gli unici dettagli conosciuti sul progetto sono i nomi dei produttori esecutivi: Michael Sugar – premiato agli Academy Awards 2016 per l’acclamato film “Il Caso Spotlight” – e Ashley Zalta.
Creato da Electronic Arts e DICE nell’ormai lontano 2002, Battlefield conta oggi oltre 60 milioni di fan in tutto il mondo, con ben 11 titoli all’attivo, dei quali l’ultimo – Battlefield 1 – atteso per il prossimo 21 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
“Paramount Television esamina attivamente tutti i settori allo scopo di trovare contenuti intelligenti in grado di catturare l’attenzione del pubblico e dar vita a una programmazione coinvolgente – ha dichiarato il presidente Amy Powell, per poi continuare – Battlefield vanta una narrativa incredibilmente dinamica, congiunta a una solida base di fedeli appassionati. Ciò ci permetterà di portare questa unica e stimolante proprietà sul piccolo schermo. Non vediamo l’ora di lavorare con Electronic Arts e Anonymous Content e ringraziamo Michael Sugar per la tenacia con la quale sta costruendo questo emozionante progetto”.
In attesa di ulteriori informazioni sulla serie TV di Battlefield, fateci sapere cosa ne pensate sulla nostra pagina Facebook!
Fonte: Variety