Bethesda ha annunciato che nei prossimi mesi pubblicherà l’espansione Morrowind per il suo MMO The Elder Scrolls Online che aggiungerà il mondo di gioco di Vvardenfell.
The Elder Scrolls Online è stato pubblicato nel 2014 e grazie alla comunità si è continuamente espanso con nuove caratteristiche.
In occasione del 15° anniversario di The Elder Scrolls III: Morrowind, gli sviluppatori di Bethesda hanno deciso di aggiungere la regione di Vvardenfell all’MMO.
Questa espansione sarà pubblicata il 6 giugno e aggiungerà centinaia di ore di gioco, molte di più di un normale DLC. L’area sarà liberamente esplorabile e ricca di quest.
Si tratta della più grande area mai realizzata per The Elder Scrolls Online. Gli avvenimenti narrati avvengono 700 anni prima quelli del gioco del 2002, ma nonostante ciò saranno presenti moltissimi punti riconoscibili come le città di Vivec City o Balmora.
Se questo non bastasse viene aggiunta una nuova classe, il Warden, e una nuova modalità PvP in squadre da quattro giocatori in cui ci sarà la possibilità anche di fare sfide con tre team differenti.
The Elder Scrolls Online sarà disponibile dal 6 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One in differenti formati. Il gioco base più l’espansione sarà venduto a 59,99$, il solo upgrade sarà prezzato 39,99$. Infine sarà distribuita una versione collector’s fisica da 99,99$.
Per apprezzare ulteriori dettagli di questa espansione vi mostriamo una galleria di immagini e un trailer.