Bethesda è ancora al lavoro su Fallout 76 che già pensa al prossimo capitolo della saga così come al recentemente annunciato The Elder Scrolls VI.
Todd Howard in una intervista ha parlato proprio di questi due titoli che non usciranno di certo a breve. Se di TES VI abbiamo appena da poco visto un breve teaser, Fallout 5 è ancora più in là nei piani del publisher.
Howard ha comunque voluto chiarire un punto fin da subito, per entrambi i titoli si tratterà di gameplay principalmente single player.
“Vogliamo mantenere questi giochi single player. Questo sarà il nostro obiettivo. Se poi ci saranno alcuni aspetti sociali che non abbiamo ancora progettato lo vedrete“, ha spiegato Howard.
Lo sviluppatore ha poi aggiunto una precisazione riguardanti i motori di gioco. Gamebyro non è più utilizzato da oltre dieci anni, ogni nuovo gioco introduce nuove componenti che evolvono il motore di gioco stesso.
Ad esempio in Fallout 76 viene introdotto un nuovo sistema di rendering e di illuminazione, unitamente a un nuovo tool di generazione dei paesaggi.
Per Starfield le novità saranno ancora di più.
Fonte: wccftech