Il sequel di Beyond Good and Evil potrebbe davvero essere in fase di sviluppo, anche se forse sarà necessario attendere ancora un po’ per poterne parlare con qualche certezza. In ogni caso a riguardo è stato interpellato nientemeno che il boss di Ubisoft Yves Guillemot, che è stato intervistato dal The Guardian e fra le altre cose ha dichiarato: “Non posso dire il nome, ma c’è un team al lavoro con Michel Ancel su un progetto che è … molto interessante“.
Yves ha continuato: “È un gioco che sono sicuro vi piacerà’ moltissimo, ma non possiamo dire di più'”. Il capo di Ubisoft ha anche affermato di voler attendere che il progetto sia in una fase di sviluppo piu’ avanzata per divulgare altre informazioni a riguardo e quindi non ci resta molto da fare se non attendere.
Nel frattempo vi ricordiamo che Beyond Good and Evil, gioco piuttosto apprezzato, è stato pubblicato nell’ormai lontano 2003 per PC, Xbox, PlayStation 2 e GameCube. Nell’attesa che vengano diffusi dettagli sul sequel vi riproponiamo un video pubblicato nel 2008 con un teaser trailer del gioco, buona visione!