Sono arrivate le prime immagini per il film Disney più chiacchierato degli ultimi mesi. Biancaneve, live action che vedrà Rachel Zegler (Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente) nei panni della protagonista. Il filmato – che potete trovare di seguito – conferma il periodo di uscita: nelle sale USA arriverà il 21 marzo 2025. Dovrebbe essere disponibile in Italia più o meno nello stesso periodo. Il trailer è stato mostrato nel corso dell’evento biennale D23 organizzato proprio da Disney. Nella stessa cornice mostrati anche il trailer del live action di Lilo e Stitch e un nuovo trailer per Mufasa: Il Re Leone.
Oltre Zegler nei panni di Biancaneve, nel film è prevista la partecipazione di Gal Gadot (Wonder Woman, Justice League) nei panni della Regina cattiva. Alla regia siede Marc Webb. Marc Platt e Jared LeBoff sono i produttori del film. Il film avrà una forte componente musical in pieno stile Disney. Previsti diversi brani originali composti da Benj Pasek e Justin Paul.
Lo spostamento del film al 2025 – quando inizialmente era atteso quest’anno – è da imputare al lungo periodo di stop imposto dagli scioperi di sceneggiatori, attori e doppiatori negli Stati Uniti. Ricorderete certamente i lunghi mesi dello strike di SAG-AFTRA.