Bioware: Mass Effect Andromeda era pieno di problemi ed è stato schiacciato da titoli migliori

Mass Effect™: Andromeda_20170321170705

Bioware ha ammesso le sue pecche con Mass Effect Andromeda. A parlare è stato Mark Darrah Produttore Esecutivo di Anthem e del prossimo progetto su Dragon Age.

Lo sviluppatore ha chiarito che il titolo era pieno di problemi ed è stato soverchiato da titoli decisamente migliori.

In un primo momento in una intervista riportata da Game Informer era stato detto che Mass Effect Andromeda fosse stato danneggiato dall’essere uscito in contemporanea con The Legend of Zelda Breath of the Wild e altri titoli importanti.

Come ha voluto chiarire Mark Darrah, si tratta solo di una piccola parte di verità.

Di certo cambiare la finestra di lancio non avrebbe magicamente trasformato un 72 in un 90 al massimo avrebbe ottenuto 4-5 punti in più, ha aggiunto lo sviluppatore.

Ma il problema principale come ha precisato lo sviluppatore è stato che il titolo era pieno di problemi, in particolare al lancio.

Fonte: wccftech