Bioware: rinviata la nuova IP

Bioware

La nuova IP action di Bioware è stata rinviata. Non si hanno molte notizie sul titolo in questione, si sa solamente che si tratterà di un gioco action.

EA in una conferenza tenuta questa notte ha annunciato che il titolo di Bioware è stato rinviato all’anno fiscale 2019. Questo significa che non vedrà la luce prima di aprile 2018 e, salvo ulteriori ritardi, entro la fine di marzo 2019.

Andrew Wilson, CEO di Electronic Arts, ha voluto spegnere sul nascere le polemiche riguardanti il lancio di Mass Effect Andromeda. “In termini di nuova IP, la scelta di posticiparla e quello che è accaduto con Mass Effect sono completamente scollegate. La realtà è che abbiamo un processo creativo più lungo

Riguardo Mass Effect, Wilson fa riferimento al lancio non propriamente positivo. Il titolo era afflitto da numerosi bug, tra cui il più noto è quello delle animazioni facciali. Questo ha fatto si che le vendite fossero basse e i la critica non è stata particolarmente entusiasta facendo si che fosse il titolo con il metascore più basso della serie.

Fonte: VG247