Buone notizie per i giocatori di Black Desert: nella giornata di oggi è previsto l’arrivo della prima espansione che introdurrà il reame di Mediah. L’aggiornamento arricchirà notevolmente il gioco con tantissimi contenuti, tra cui nuovi luoghi visitabili e missioni effettuabili.
Se però nella versione coreana e russa del gioco, l’arrivo della prima espansione aveva portato con sé anche l’introduzione di due nuove classi (Blader e Plum), ciò non avverà per la versione europea di Black Desert.
Il team di sviluppo Daum Games Europe ha infatti affermato che le due nuovi classi saranno introdotte successivamente. È inoltre interessante notare che non sono state specificate le due classi di futura introduzione; oltre alla classe Blader e a quella Plum sono infatti attese le classi Ninja e Kunoichi.
Trovate qui di seguito il trailer che presenta nel dettaglio i contenuti della nuova espansione. Ricordiamo che Black Desert è un MMORPG disponibile all’acquisto su PC. L’espansione “Mediah” sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Black Desert.
Fonte: Dualshockers