Dopo gli immancabili giorni di preparazione, il Black Friday è finalmente tra noi. Inutile anche solo precisarlo, Amazon è ancora in prima fila con la sua vasta gamma di sconti concorrenziali che promettono di lasciarci completamente all’asciutto.
Come già accaduto nei giorni scorsi, noi continueremo a segnalarvi gli sconti più interessanti che nessun vero videogiocatore dovrebbe lasciarsi sfuggire. Nel frattanto, però, perché non lanciarsi in un bell’antipasto di quella che è l’intera sezione Amazon adibita al Black Friday, che potrete raggiungere tramite questo link?
Oggi è il 25 novembre e significa quindi che siamo nel pieno della festività americana che ha pian piano conquistato anche tutta l’Europa. Nel casto non lo sapeste, siamo in un periodo di imperdibili offerte, sui prodotti elettronici e non solo.
Queste offerte si divideranno come sempre in “offerte del giorno” e “offerte lampo”. Attenzione soprattutto alle seconde, perché tenderanno a essere sostituite abbastanza in fretta.
Nel caso puntiate a categorie di prodotti più mirate, potrete sempre aiutarvi con i filtri sulla sinistra. Qui potrete sbizzarrirvi restringendo i criteri di ricerca come più vi aggrada, limitando il range sugli sconti o magari anche sul genere, e non costringendovi a traversate infinite per riuscire a pescare l’articolo che più vi interessa.
Allora? Avete già adocchiato qualcosa di succulento? Qui potete trovare una nostra prima rassegna.