Blizzard sarà presente alla Gamescom di Colonia e quest’anno pare che i videogiocatori possano aspettarsi annunci piuttosto succosi.
Non sappiamo di preciso cosa ci attenderà, ma nelle ultime ore sono rimbalzate in rete diverse notizie, una tra le quali faceva riferimento a un invito a partecipare alla conferenza Blizzard.
L’invito, ricevuto da diverse testate del settore e pubblicato dal sito francese Mamytwink, fa riferimento a una conferenza prevista per mercoledì 5 agosto che inizierà alle ore 12 durando circa 1 ora.
Tra gli annunci della conferenza si spera di avere novità sulla data della beta di Overwatch, maggiori notizie sulle prossime mappe di Heroes of the Storm (magari quella a tema Starcraft?) e aggiornamenti riguardanti l’uscita di Starcraft II: Legacy of the Void.
In aggiunta ai franchise Blizzard già disponibili, si vocifera che il colosso di Activion voglia fare un annuncio a sorpresa, facendo restare a bocca aperta i videogiocatori.
Circolava infatti un rumor che parlava di un nuovo marchio registrato da Blizzard che, chiamato “Council of Glades”, avrebbe potuto rappresentare una nuova espansione di Diablo III. Secondo alcune verifiche però, la registrazione del marchio “Council of Glades” sembrerebbe essere soltanto una falsa pista.
Rimaniamo dunque in attesa di maggiori informazioni.
Fonte: PC Games N, Mamytwink