Bloober Team in questi giorni è davvero ‘carica a pallettoni‘! Ed è pronta non solo per una nuova avventura, ma anche per proseguire la collaborazione con Konami e realizzare nuovi remake dopo il successo ottenuto da Silent Hill 2 (qui potete leggere la nostra recensione).
Bloober Team pronta per nuovi remake
Il team polacco ha recentemente svelato il suo nuovo progetto. Si tratta di Cronos: The New Dawn, annunciato nel corso dello showcase dedicato ai Third Party di Xbox. Si tratta di un survival horror con visuale in terza persona ambientato in una ucronica polonia degli anni ’80, ma che farà a cavallo tra passato e futuro per risolvere il mistero che si cela dietro un’apocalisse.
Il progetto è già in fase avanzata di sviluppo, tant’è che lo sviluppatore si è sbilanciato su una sua uscita già nel 2025. Segno che era in sviluppo già da tempo. In aggiunta a ciò il team è pronto a continuare la collaborazione con Konami per futuri remake. A svelarlo è stato Wojciech Piejko Team Director e Team Designer che occuperà anche il ruolo di Game Director e Producer per Cronos.
“Penso che siamo sempre disponibili. Se ci piace l’opportunità, la cogliamo. Ci sono opportunità che bisogna cogliere. Come Silent Hill 2, si può rifare la leggenda. Quindi sì, credo che tutto sia possibile“, ha spiegato Piejko.
Dal nostro canto non possiamo che fare i migliori auguri a Bloober Team per Cronos: The New Dawn e per saperne di più su eventuali altri remake della saga di Silent Hill.
Fonte: IGN